14 . 09 . 2014

La nostra immagine e come metterla in risalto.

La nostra immagine è una sintesi di forme e colori.

Ogni donna può provocare ammirazione. Migliorare la nostra immagine non è una cosa difficile, e con un po’ di ingegno avremo la possibilità di cambiare radicalmente il nostro aspetto.

Per fare questo, è necessario determinare le forme e i colori che caratterizzano la nostra immagine. Il primo passo è quello di imparare ad osservare oggettivamente. Guardando nello stesso modo e con la stessa distanza ce ci guardano gli altri.

Dobbiamo essere critici, ma anche avere la determinazione di cercare a scoprire i nostri punti di forza sul viso e corpo, che questi verranno esibiti con piacere.
Non dimenticate che l’attrazione e il fascino superano la bellezza. Si dice che la stessa Venere aveva un po’ di strabismo che la ha reso irresistibile. Ancora oggi, nessuno pensa che Barbara Streisand o Glenn Close sarebbe più attraente con un naso diverso o che un sorriso più dolce aumenterà il fascino di Catherine Spaak. Il segreto della immagine corretta è l’accettazione incondizionata di noi stessi, che ci insegna come sviluppare e valorizzare l’immagine di noi.
Colore. La forza del colore colpisce principalmente i punti attorno al viso. A parte i capelli, che è il fattore più importante, essere consapevoli mentre si sceglie la felpa, sciarpe, gioielli, rossetto, occhiali o un paio di orecchini. Il colore gioca un ruolo fondamentale nel risultato complessivo e ci aiuta a sembrare più belle, rilassate e in buona forma.

Per quanto riguarda la nostra immagine non è sempre facile fare le scelte giuste. Ma sicuramente vi sarete accorte dalle espressioni di ammirazione da amici o colleghi quando le vostre scelte sono quelle giuste per voi e per mettere in risalto con successo la vostra immagine. Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di confermare che le espressioni di ammirazione possono accadere tutti i giorni!

V.V. by Xenos